4 novembre 2007

Le immagini arrivano, non vi preoccupate

Pendenze.

Massì, scattiamo una foto, così prendiamo fiato!

















Verso la Coit Tower
Ro' e Cri, sullo sfondo, la città

San Francisco, ragazzi!

un altro scorcio della città

la Coit Tower... e una parte del viso di Fabio


Lombard Street, dall'alto

Lombard Street, dal basso

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao stella.
colgo il suggerimento che mi hai dato nell'altro post e informo che oggi ho ricevuto la richiesta di uno che vuole tornare in aussie perché è troppo triste qui.
ps: è tornato dopo di me!!!
quanto ci metterà il nostro eroe ancor laggiù a volerci tornare?
e quanto ci metterai tu a tornare a san francisco a spaccare quei vetri di plexiglass? lo saprete nella prossima puntata del blog...
un abbraccio
màtte

silentcri ha detto...

Vedi?! se un'esperienza ti ha lasciato tanto è inevitabile avere nostalgia.
Personalmente sono in un periodo molto malinconico...Ascolterei Jeff Buckley, Nick Cave e mettiamoci anche i Calla, fino allo sfinimento. Perché ho imparato a vivere fino in fondo tutte le mie emozioni. Ora va così. Che non vuol dire viverle passivamente, ma accettarle in quanto parte dell'animo umano, consapevoli che ci sono ma che ce ne possono essere tante altre.
mmm...il musico? secondo me le prime settimane neanche si accorgerà di dove si trova, sai, ehm... Zeljka, un anno lontani. Sono contenta di riabbracciarlo. abbracciare Luca dà una certa soddisfazione. Ci lasciamo andare totalmente, perché nonostante la lontananza o il non vedersi spesso sappiamo di esserci l'uno per l'altra. Per me nei nostri abbracci ci sono anni di conoscenza profonda, ci sono maschere tolte o semplicemente messe a nudo e accettate in quanto parte di noi stessi. Ci sono lacrime e sofferenza ma anche e soprattutto, risate e tanta gioia. C'è tanto affetto. L'affetto che si prova per un fratello, per me è così.
Momento lacrimuccia...scusate.
Anzi, momento psicoterapeutico, scusate due volte.
Ciao, Matteo e ciao a tutti!
Baci

silentcri ha detto...

ehm, ecco, non uccidetemi... aggiungo Piers Faccini alla musica con cui farsi cullare in caso di malinconia.
Una voce che incanta, davvero!

Anonimo ha detto...

ma dai!!ma sei collegata??

silentcri ha detto...

sì, pensavo di staccare prima ma sono ancora qui...

Anonimo ha detto...

ecco..sì..mi rendo conto che non è msn..io e le tecnologie che vanno al di là del carta matita mi impacciano sempre un po'..sai com'è..sto romantica legata alle tradizioni..comunque condivido la bellezza degli abbracci..certo dai e scambiati con le persone giuste..per quanto riguarda la musica..condivido..anche se qualche nome mi sfugge..io in genere poi passo al livello"musicasfogo"..quella che mi fa urlare dentro..tipo morrissette..consoli..subsonica..e il mio daniele silvestri che me lo porto in ogni dove e con ogni stato d'animo!
X màtte : per la nostalgia..non è sempre negativa avercela..vuol dire che hai vissuto..in pieno..delle sensazioni, delle emozioni che ti hanno dato tanto e quelle non te le toglie mica nessuno.tientela la nostalgia e lascia che questa ti faccia crescere ancora.
bacio.
scusate il commento un po' lungo..ma mi lascio prendere!

silentcri ha detto...

in effetti... comunque il mio account messenger è la mia solita e-mail, quindi, se vuoi..?!
Lungo?! tze! ma qui non esiste lungo o corto, siamo nel favoloso mondo di silentcri!!
Condivido in pieno. Ah, il nostro Danielito...:)
Anche io ho la "musicasfogo", alcuni brani dei miei adorati Pearl Jam (love you, guys!), ma loro accompagnano tutta la mia vita e poi mi butto sul pesante, tipo Rage Against The Machine, oppure alcune di The Who, ma anche brani come Eternal Life di Jeff Buckley.
Commento lungo? tze!
baci

silentcri ha detto...

Anche io legata alle tradizioni, la buona vecchia scrittura, le lettere inviate per posta. Ma sfruttiamo anche queste diavolerie, perdincibacco!!!

Anonimo ha detto...

macchairaggione!!ti ho mandato un messaggio in msn..in teoria..fammi sapere se hai ricevuto il mio contatto..si dice così?..mah..cmq..visto che avevo nostalgia delle foto di màtte..ho rivisto per l'ennesima volta le mie..ahahaha!!viva la nostalgia!!!
baci!

silentcri ha detto...

mmm...non mi è arrivato il messaggio... comunque, se il tuo contatto è il tuo indirizzo mail, ti ho aggiunta. riusciranno le nostre eroine a non cadere nella trappola della rete e a comunicare sotto mentite spoglie? Lo scopriremo sul prossimo post.
Buona giornata a tutti!

smilesmile ha detto...

Pronto... scusate??? Ci sono anke io... Ma ke confusione!!! Mi sento esclusa... me tapina... Devo essermi xsa qsa... cosa fai con Luca EH???? E io ki sono la filgia del prete???? Ecco ora mi hai fatto soffrire... e già soffro di mio =((( Ti senti un po' in colpa eh? HI HI HI (l'acidella ke è in me prevale su tutto...) Cmq tornando a noi:
@ Matteo: io tornerei a SF e nn solo x spaccare il plexglas della Coit Tower, nè solo x lo shopping...
@ tutti: nn è proprio il mio genere di musica ma suvvia la musica è tutta bella... Ke dire Cri? Salviamo anke le Pussez??? Ki le conosce risponda... e nn vale cercare in Rete, voglio una conoscenza reale, seria, profonda... E poi da salvare in primis c'è IT'S RAINING MAN!!!
Vabbè se tutto va bene da dicembre anke io avrò un contatto msn (in realtà ce l'ho già ma nn posso usarlo)... Fastweb mi ha bloccato la mia libertà di scelta, ma qto è un altro discorso...
Ps. Msg lunghi... tze... siete delle principianti! =)

silentcri ha detto...

Cito Chiara su qualche post fa:
"Nessuna gelosia: la cri ho un cuore grandeee ce n'è x tutti!"
Dai, su abbraccio anche te. Ma so che non ami più di tanto il contatto fisico, anche se con me, devo dire, ti lasci andare, tte credo...mia cugina mi dice sempre che è bello abbracciarmi. Posto questo ogni abbraccio ha un suo significato. Perché è con quella persona e in quel momento.
profusione di abbracci, per molti, ma non per tutti!

smilesmile ha detto...

Ora vorrei capire xè è bello abbracciarti... nn profumi certo di rose... =P Skerzo xè ki nn ti conosce dal vero potrebbe anke crederti... Io nn sono gelosa... e poi se mi tokki tr potrei anke irritarmi... come ben sai! =P Un abbraccio virtuale a tutti (ke bello la virtualità! =P)

silentcri ha detto...

ma che bella pubblicità che mi fai, grazie. Usando le parole di Ciro (il ragazzo di Maria Elena) avresti potuto dire che ho l'ascella violenta.
Non lo so, dovresti chiedere a mia cugina perché è bello abbracciarmi.
Infatti con me ogni tanto ti lasci andare ma perché sono io, la tua cri. grazie, cara, sai che a volte ho bisogno di contatto fisico.

smilesmile ha detto...

Ecco quindi dovresti esserne fiera... ogni vv ke ti abbraccio è xè so ke tu ne hai bisogno e ogni vv x me è una violenza... =P