6 novembre 2007

Frasi celebri

Rivedute e corrette.
Sull'aereo...
io: Su questo aereo c'è Rosemary's baby?
Fabio: Potrebbero asfaltarla questa strada!
io: Ops, mi è scoppiata una protesi!

In aereoporto...
Ro': Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno!
Fabio: Bevicchio.

Sul cable car...
Fabio: Two stupid girls!

Per ora scrivo queste, ne aggiungerò altre appena la memoria mi manderà un segnale. Si accettano suggerimenti e spiegazioni in caso vi chiediate in che contesto siano e cosa significhino.
Il blog diventa interattivo...sono troppo avanti!
Stay tuned

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!!ti ho mandato via mail il mio indirizzo msn..che non è quello di posta!..e..comunque..sì..in relazione al post..avrei qualche problemino a seguire il nesso logico..ma forse è proprio questo il bello!!come siete ermetici!troppo avanti!!

silentcri ha detto...

ok.
non sono dialoghi, ma singole frasi. Hanno un senso nel contesto...
baci

smilesmile ha detto...

Ti prego... mi sot letteralmente scompisciando dalle risate... io c'ero e tutte qte frasi mi ricordano qsa... Se ripenso a Rosemary's baby quasi piango dal ridere... E il bevikkio... Vabbè... ma forse a spiegarle nn si ride +... Vabbè ma xè fabio si ostina a nn voler partecipare... MA AL- LEGGI???? Lo grido xè sai ad una certa età (la sua!) si diventa sordi e cieki... magari pungendolo sul vivo si fa vivo... =P

silentcri ha detto...

smettila che mi fai ridereeeeeeee...
fabioooo?! yu-huuuuu?!

smilesmile ha detto...

Oggi mi ha scritto ke nel pome va a correre... si si i sto già credendo... diciamo ke passeggerà... se corre tr veloce potrebbe anke venirgli un infarto... Sto scrivendo malignità ma nn risponde... quindi nn legge! W Rosemary's baby! =)

silentcri ha detto...

alla fine era una bimba con tutina rosa e capelli a batuffoli... eppure, vi assicuro, emetteva suoni degni della figlia del maligno!!!

Anonimo ha detto...

siete veramente due stupidine,io oggi sono andato veramente a correre.Io avrei anche attraversato tutto il golden gate ma le giovani(stupid girls)erano troppo stanche!ANONIMO

silentcri ha detto...

gentile sig. ANONIMO, se desidera rimanere tale dovrebbe evitare di pubblicare certi commenti particolareggiati!!
che emossione, finalmente sul mio blog!!! ciau

smilesmile ha detto...

Ma finalmente! Ki si legge... ki nn muore (d'infarto x la corsa) si rivede... Cmq anke io avrei attraversato il Golden Gate B... E' l'altra stupid girl un po' debbbole... e a ruota c'è mio marito... Cvd scrivere cattiverie è serivto a far atterrare anke Lui sul tuo blog!!! Al- ho sue news visto ke nn si fa + nè ved nè sent... Baci

Anonimo ha detto...

sono passati esattamente 25 anni dalla morte di PATRICK COWLEY(12 nov 1982) e quindi in questi giorni sarò molto triste.Ma per fortuna a SAN FRANCISO ho comprato il cd MEGATONE RECORDS che raccoglie molti dei suoi successi(che chiaramente le due stup.girls non conosceranno)notte cri e collega amica

silentcri ha detto...

Dai, cerca di tirarti sù ascoltando la sua musica!!
Anche se non conosco Cowley conosco te e ti sostengo!
Ciao, utente anonimo

smilesmile ha detto...

Anke io caro anonimo ti sostengo, ma x inciso nn sopporto ki mi reputa collega/amica... So bene ke se fosse x te illumineresti tutti con la sua musica, ma purtroppo nn puoi... W il Web!!! =P Ps. Mi sto kiedendo di cosa sia morto... ma forse è suxfluo... =P