Dopo aver tentato, invano, di caricare le foto sul post precedente, ne apro uno nuovo... un po' più semplice no?! Ho dovuto prima caricare le immagini in ordine inverso e ora aggiungo il testo...
Eccole!
tre italiani ad Alamo Square
vista da Alamo Square
giardino botanico all'interno del Golden Gate ParkCri al Japanese Tea Garden il Golden Gate Bridge Ce l'ho fatta!!! Spero di diventare più pratica col tempo. Alla prossima.
7 commenti:
Ciao cara... ke emozione, le prime foto... l'emozione di rivedersi è sempre... emozionante!!! E poi ho già l'okkio lucido... e nn è il raffreddore!!! =P Ma Fabio qui nn si è ancora visto... kissà se ha letto... Vabbè belle foto (ma io son di parte, dormo con il fotografo tutte le notti, o quasi! =P)... ci sentiamo un bacio anke a Kiara di Padova... =)
ciao! io non dormo col fotografo, ma anche per me sono belle...
Anzi colgo l'occasione per rigraziare Stefano e ricordare che tutte le foto di San Francisco che inserirò su questo blog sono state scattate da lui!!
Eh beh, in un blog che parla di viaggio ci voleva qualche foto! Che belle Cri! Bravo Stefano... e un saluto a Smilesmile! :)
P.S.: per il ponte non so ancora.. ma ti faccio sapere, sarebbe bello vederci!
un abbraccione
col fotografo dormici pure, ma non farci altro! che per quello arrivo io!!!
@ Chiara... eddaaaaiiii?! vieni che andiamo in triennale a vedere la mostra di Lynch, che in ogni caso ci aspetta.
@ cowboy
Che intenzioni hai? Al tuo rientro giri l'Italia per "incontrare" le ragazze che ti hanno scritto sul blog?! ;)
per ora con Stefano ci dorme solo Rossella... (Ro', non ti preoccupare!! quando fai notte non mi intrufolo nel vostro letto.)
Cara so ke nn ti intrufoli nel mio letto ma sul mio divano invisibile... X ora soldi nulla visto il viaggio... A prop hai visto ke cielo oggi??? Fabio mi ha scritto ke gli ricorda quello di SF a prop dice ke l'indir del blog è sbagl xè nn gli dice ke è inesist... ma sappiamo bene ke lui è anz!!! =)
@ cowboy: Max rispet a Cri... =) anzi no... :P
eh, sogno quel mitico divano e spero di averlo presto...o meglio, spero che voi lo abbiate presto e io di usufruirne!! In effetti potreste prendere il divano Gerry tramite opportuna chiamata da televendita!!!
Meno male che qualcuno mi difende...?! :P
Fabio?! Alla cena del 3 lo millanteremo!!! Ma come si fa???
Già, che cielo...
Posta un commento