15 ottobre 2007

28 settembre, la partenza! Prime figure in aereoporto.

Eccoci, partiamo!

Malpensa. Mentre aspetto di far imballare il bagaglio faccio conoscenza con una ragazza brasiliana che mi racconta la trafila dovuta al peso eccessivo delle sue valigie e che ha dovuto lasciare in regalo alla sua amica ceramiche varie comprate in romagna...

Ci salutiamo augurandoci buon viaggio.

ok. check in. tutto liscio, a parte i pulotti che ci controllano perché andiamo in Ammeriga!

dopo il check in andiamo all'imbarco. controllo passaporti. Mi avvicino al tizio...
Tizio: Come va?

io: Bene, grazie!

Tizio: No. Non come va, dove va?

io, ridacchiando: Scusi, San Francisco!
Evvai con la prima figura di m... che ridere! sottofondo, mmm... decidete voi e fatemi sapere!

ha ha ha haaaaa!! he he, he!

ok. Arriviamo ad Atlanta dopo ore estenuanti di viaggio e rubinetto del bagno che schizza inesorabilmente lavandoti faccia e vestiti.

Dopo aver cambiato almeno 4 volte il gate di imbarco e aver cenato con un pasto piccantissimo mi dirigo coi miei compari verso l'imbarco. [i miei compagni di viaggio e la trafila da SUBIRE all'arrivo in America avrà dei post dedicati. n.d.a.]. Vediamo che le persone si mettono in fila e pensiamo di dover mostrare passaporto e biglietto. Ci mettiamo in fila anche noi. Sono la prima del gruppo. L'hostess controlla e mi chiede di cosa abbia bisogno...la guardo interdetta, poi mi giro e chiedo ai compari se abbiamo bisogno di qualcosa... In realtà sapevo che era un'altra figura di merda, ma ho chiesto nel caso ci fosse una stupidissima domanda da porre alla tizia. Mi rigiro verso di lei con la faccia di una che ha capito male...
Tizia: Ah, allora è tutto ok!

e io: sì, grazie!
Torno dai miei compagni e ci mettiamo a ridere svaccati sulle poltroncine, in attesa di salire sul nostro volo, destinazione San Francisco!!! Anche qui si accettano consigli sul sottofondo musicale di accompagnamento.

That's all folks!

In attesa di aggiornarvi con ulteriori particolari e foto piccanti...[lo scrivo solo per invogliarvi a tornare...n.d.a.-ha ha ha!], vi saluto e vi bacio tutti appassionatamente!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

weila'!
pensa che colombo voleva andare in india (o in cina?) e pure lui e' arrivato ar'america. hai preso il suo testimone. ora basta con le figure di merda pero'!
a presto, cowboy

silentcri ha detto...

@cowboy
che emozione... il primo commento sul mio blog! Sono diventata grande, ormai.
mmm...non mi pare sia un bel testimone. in effetti in quei giorni si festeggiava anche il Columbus Day.
basta con le figure di merda? puah ha ha ha haaaaaa! non mi conosci bene...

smilesmile ha detto...

Come come come??? Baci tutti appassionatamente? Ma scusa nn era una mia prerogativa??? Tu hai il cappello adatto (DEVI RACCONTATLO A TUTTI!) e io il bracciale idoneo... =) Bacione! =) Ps. Il pasto nn avrebbe dovuto essere tanto piccante detto da una calabbbrese...

silentcri ha detto...

certo che racconterò del cappello lesbo, scherzi?! poi tu col bracciale (della pace!?) sei riconoscibile da tutti...
era potente quel pollo, e io non sono mia madre!! sarà la metà sicula che inibisce il mio livello di resistenza al piccante.