12 ottobre 2007

Luglio-Agosto 2007

E' deciso, raggiungo Luca in Australia. Il passaporto è pronto, a fine luglio parto, un mese all'avventura.
Inizio mese...

Luca: Cri, ho sentito Gio', in van in tre si sta scomodi, neanche io so come farò a raggiungerlo da Broome.

Bene, magnifico, perfetto!
Fine mese...

Rossella: Cri, Fabio ha chiesto le ferie per me al caposala, me le ha concesse. Sai cosa vuol dire? San Francisco!!! Che ne dici?
io: In che senso?
Rossella: Vieni anche tu?

Turbinio di pensieri... cosa faccio? certo, non sarebbe male, visto che è saltata l'Australia. Però le ferie? A settembre nuovo contratto. come faccio? E vai con le menate...
Agosto...
ok, mando una mail a Monica e vediamo se posso in qualche modo assentarmi dal lavoro, recuperando in seguito.
Risultato: posso prendere le ferie anticipate, vado a San Francisco!! Partenza il 28 settembre, ritorno il 10 ottobre.
Questa è la premessa al mio viaggio e questo è ciò che penso, confermato dall'esperienza vissuta...
L'importante è non stare a lungo nel limbo dell'indecisione. Prendere una strada, decidere di percorrerla convinti che sia quella giusta. A volte procediamo tranquilli, altre la vita ci porta a cambiare direzione, ci sembra che vada tutto storto perché non va come avevamo immaginato. Ma non è così, perché è vero che quello che semini raccogli e se semini qualcosa che ritieni giusto per la tua vita, il premio arriva anche se in ritardo, o in altra forma. E a volte la vita può sorprenderti anche in positivo.
L'Australia era la direzione scelta, l'America è stata la meta a cui mi ha portato la vita.

2 commenti:

smilesmile ha detto...

Ciao... sono la 1^ ke emozione! Sai bene come la penso... Mai pensare tr i pensieri fan venire un gran mal di testa... Ricordo ancora quel msg di Fabio... "Cosa diresti se ti dicessi ke partiamo x SF?" Inutile dire ke il sangue si è gelato... ma poi son tornata in me e ti ho kiamato... =)

silentcri ha detto...

@ Ro'
mmm...non sei stata la prima... mi spiace! ti hanno battuta su un altro post. scusa se ho infranto i tuoi sogni di gloria
besos