26 ottobre 2008

Lentezza!!!

Buona domenica a tutti!
Che lentezza...questo blog è ridotto ai minimi termini, fra un post e l'altro passano mesi.
Cosa dire? Forse è successo perché sono stata abbastanza giù, o perché non è che sia molto frequentato o forse perché una volta finito il racconto del viaggio a San Francisco è andato tutto scemando. Non saprei, probabilmente per una concomitanza di questi eventi.
Pensavo di pubblicare qualche ricetta di dolci corredandola di foto, cosa ne pensate? Potrei diventare una foodblogger?
Si accettano consigli, anche se abbandonare tutto. Non so, così, mi sembra solo di vedere le ceneri di quello che era.
Attendo commenti.
Baci a tutti!

4 commenti:

smilesmile ha detto...

cara, qualunque cosa tu decida di fare io son qui, ci sarò cmq anke con i piedi freddi come ora... tvumdb e nn sarai mai le ceneri di nulla il viaggio a sf è stato importante mi ha fatto cap molte cose e ci penso spesso ma se di cucina si deve parlare, ke cucina sia! :) anke se deciderai di parl di kimica io ti seguirò! :)

Ms.Smith ha detto...

1.non c'è motivo di smettere di scrivere,mai, le cose non finiscono, si trasformano.

2.io amo i foodbloggers!!!!


3.per quanto riguarda la mia amicizia su facebook con gente di un certo livello..beh, vedere certe facce dopo dieci anni è uno spettacolo che non volevo perdermi. certe sembrano veramente statue di cera.

un bacio, k.

da

fsr

smilesmile ha detto...

concordo in pieno... anke io ho avuto la stessa impressione... a me sembra di essere la stessa di 10 aa fa e invece mi endo conto ke guardando in giro il tempo passa! ihihihihih :P in ogni caso food, shopping, sex, city blogger l'impo è ke continui ad esist! TVUMDB :)

smilesmile ha detto...

Un vivace, gioioso e festoso augurio di buon Natale a tutti voi! Con affetto :)