6 maggio 2008

Happy Tree Friends

Mi sono accorta di aver dimenticato un particolare riguardo all'uscita dello scorso post.
A un certo punto a Fabio vengono in mente gli Happy Tree Friends, questi simpatici amici sono i protagonisti di un omonimo cartone animato, dei teneri, simpatici, dolcissimi animaletti che si fanno a pezzi, è abbastanza splatter e cinico, da morire dal ridere.
I personaggi non parlano ma emettono versi incomprensibili con le loro vocine. Allo steso modo la sigla è canticchiata da vocine acute e non ha parole, si sente uno "gngngngngn" di sottofondo e la melodia è un "lalalalala". Il risultato è abbastanza irritante e ben si addice allo stile dei corti.
Bene, torniamo alla sera di "fa' la cosa giusta", Fabio cita gli Happy Tree Friends e io dico: "ma come fa la sigla?", ci penso un attimo e attacco a canticchiarla come una scema...che ridere!
Se volete un assaggio chiamatemi e ve lo offro volentieri.
GNGNGN-GNGNGNGN-GNGNGN-GNGNGNGN...
LA-LA-LALALA-LALA-LALALA-LA-LA-LALALA-LALA-LALALA...
Sto ridendo secondo voi?

2 commenti:

smilesmile ha detto...

ricordo quel momento anke xè aborro i suddetti animaletti... Una sera Fabio nn so se x l'odio ke prova nei miei confronti o x puro sadismo me ne avrà fatti vedere al- una ventina... ho ancora la pelle d'oca... nn xè sia retrograda ma sono veramente abominevoli... e la musica nn è da -... Baci a tutti e abolite gli happy tree friends! :P

silentcri ha detto...

GNGNGN-GNGNGNGN-GNGNGN-GNGNGNGN...
LA-LA-LALALA-LALA-LALALA-LA-LA-LALALA-LALA-LALALA...